Fotografo di Matrimonio

wedding trailer

Frank Catucci exclusive wedding photographer

Narrare una storia è una responsabilità e un onore. Un momento delicato nella vita di due persone.Con questo wedding trailer voglio raccontarvi la mia visione, le mie idee, il pensiero che c’è dietro ogni mio scatto. Sono davvero emozionato, lo ammetto.

La fotografia di matrimonio è qualcosa di unico, un momento della vita dove si celebra l’amore. Potremmo dire, che proprio questo sentimento, sia il protagonista, quasi assoluto. Di una giornata meravigliosa. Questo wedding trailer potrà darti un’idea del mio lavoro. Cercherò di farti capire cosa è, secondo me, il fotografo di matrimonio.

Almeno, cosa dovrebbe essere.

Il primo ingrediente

Il più importante : la cultura. Perché è l’arma contro i paradigmi ed i cliché. Un fotografo colto è sempre alla ricerca del nuovo, sempre pronto alla sperimentazione ad innovare se stesso.

Perché un wedding trailer

Ho scelto di raccontarmi così, facendomi vedere, facendovi sentire la mia voce e cercando di trasmettervi le stesse emozioni che provo ad ogni matrimonio. Ho cercato di trasmettervi anche un lavoro non stereotipato. Voi siete unici e quello che faccio è raccontarvi in modo unico.

La mia visione

Certo il racconto ha un punto di vista, un modo di guardare le cose, di scegliere i tagli delle foto, molto personale. Del resto è uno dei motivi per cui una coppia mi sceglie. Ma gli sposi che mi affidano il loro reportage di matrimonio, sono coscienti, che il loro sarà un servizio unico, perché il reportage di matrimonio sarà pensato per loro.

Le cose uniche sono esclusive

Quando parlo di esclusività, intendo proprio questo. Nel mio wedding trailer, avrete visto un lavoro riconducibile ad un autore, ma che si rinnova ad ogni fotogramma. Questo accade perché sono sempre concentrato a raccontare voi. Voi non siete uguali ad altri. Siete Unici.

Perché il matrimonio

Ho scelto di dedicarmi alla fotografia di matrimonio, perché amo raccontare le persone, in modo autentico e spontaneo. Perché amo raccontare i sentimenti e lo faccio con il mezzo che è più congeniale, la fotografia. Perché non potrei vivere senza che la fotografia fosse un pensiero costante, per me è un modo di essere e di osservare quello che mi circonda.Suscita e trasmette emozioni e persino sogni.

Mi piace dedicarmi a voi. Essere il vostro fotografo di matrimonio e non il fotografo di matrimonio. Potrebbe sembrare una piccola distinzione, in realtà è sostanziale.

Insomma, quello che cerco di fare è farvi rivivere le stesse emozioni di quel giorno, per tutta la vita, attraverso le fotografie. Farvi rivivere dei momenti e delle situazioni, che non avete colto, perché presi da mille cose.

La responsabilità

Raccontare un matrimonio, come ho scritto prima è una grande responsabilità, è un’evento irripetibile. Per questa ragione la scelta del fotografo di matrimonio è fondamentale. Fermare il tempo e custodirlo per voi è quello che faccio. Concentrandomi su di voi, senza filtri ( nel senso di barriere ), senza effetti speciali o cose mirabolanti.

La semplicità

La mia fotografia di matrimonio, è semplice, autentica e spontanea, che non vuol dire facile, tutt’altro. La semplicità è un punto d’arrivo, non di partenza. Per fare una foto semplice, devi avere molto da dire, molto da trasmettere, da far vivere. Emozioni da comunicare.

 

In conclusione, mi auguro che abbiate trovato interessanti il mio pezzo. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi, sarò lieto di rispondervi e parlare con voi.

 

CONTATTAMI

 

Fotografo di matrimonio monza e brianza , Fotografo di matrimonio monza e brianza , Fotografo di matrimonio monza e brianza , Fotografo di matrimonio monza e brianza 

Fotografo di matrimonio monza, Fotografo di matrimonio monza, Fotografo di matrimonio monza, Fotografo di matrimonio monza, Fotografo di matrimonio monza

 

 

Gallery

Gallery