Ecco a voi : servizio matrimoniale economico in scatola, Acciugami.

Fotografo Matrimonio Economico

Perché Acciugami ?

Nasce come risposta alle mail che mi arrivano, di tanto in tanto, che esordiscono con : cari tutti, mi sposo il giorno x vorrei un preventivo. Va da se, che una richiesta del genere è solo rivolta al confronto di prezzo e quindi ad un fotografo matrimonio economico. Come se un quadro potesse essere valutato in base al costo della tela e delle tempere.

Servizio fotografico matrimoniale Economico

Questa è la mia risposta : un bel servizio in scatola. Come un pacchetto di patatine, di arachidi, di tonno o di acciughe. Un bene indifferenziato. Una di quelle cose che prendi al supermercato senza pensarci troppo. La metti nel carrello e vai. Insomma una di quelle azioni che richiede poco sforzo mentale. Certo esistono coppie alle quali non interessa nulla delle foto, quella è una scelta, che rispetto, quelle che scelgono un fotografo matrimonio economico, consapevolmente.

Dove si trova ?

Al supermercato. Magari anche in promo 3×2, con album compresi e se comprato a fine mese, con le figurine per tutti gli ospiti. Il costo può essere scalato della tessera usata per raccogliere i punti. Presso alcuni punti vendita, anche trucco e parrucco in omaggio.

Un fantastico servizio matrimoniale economico

Direi meraviglioso. Senza conservati, senza edulcoranti, con poca fantasia e zero creatività. Meraviglioso per chi si accontenta della mediocrità e sbeffeggia chi fa scelte diverse. Meraviglioso, per chi pensa di aver fatto l’affare con fotografo matrimonio economico. Perchè chi pensa di aver scoperto l’acqua calda, si ritiene più furbo di tutti. Insomma, meraviglioso per chi pensa che un servizio fotografico per matrimonio economico, sia paragonabile a quello di un professionista, affermato, che investe costantemente.

Adesso ?

Farò delle considerazioni serie. Inizierei dal farvi una domanda ? Quanto tempo passate ad idealizzare il vostro matrimonio, a scegliere i dettagli, in definitiva a curare ogni singolo aspetto ? Non poco. Dedicate tempo alla scelta e selezione dei fornitori e li valutate, mettendo a confronto molti aspetti ( tra i quali il prezzo ). Avete scelto di investire tempo e danaro, per un giorno, che sia memorabile ?

Quindi ?

Acciugami non è per voi. Perchè voi volete molto di più. Perchè avete capito, che i ricordi sono importanti. Insomma siete consapevoli, che la scelta dell’interprete, di un giorno molto importante della vostra vita, non possa essere presa alla leggera e non volete affidarvi ad un fotografo economico.

In conclusione, ho pensato a questa “presa in giro”, perché sono convinto che a fronte di un gruppo di persone, focalizzato sul prezzo, ce ne sia uno focalizzato sulla qualità. Che cerchi un bravo fotografo e non un fotografo economico.