Paola & Carlo Wedding Story

Ogni matrimonio è speciale, unico. Fotografare un matrimonio, non è solo una responsabilità : è un onore. Perchè due persone, decidono di affidarti un compito importantissimo : custodire i loro ricordi. Matrimonio in Villa Borromeo.

Paola e Carlo, sono davvero speciali e se, come credo, la fotografie sia fatta di incontri, questo è stato bellissimo.

Come ci siamo conosciuti

Li ho conosciuti tramite Stefania Rossano, fondatrice di Kimaevent, bravissima regista di questo matrimonio in Villa Borromeo, instancabile e sempre presente . Sin dal primo incontro, si è stabilita una forte empatia e mi sono trovato a mio agio, li ringrazio perché mi hanno fatto sentire a casa. Come un vecchio amico. Ringrazio anche i loro ospiti, sempre gentili e disponibili. Alcuni sono stati compagni di chiacchiere nelle mie pause sigaro durante il matrimonio in Villa Borromeo.

Perchè accade

Come ho detto prima, la fotografie è fatta d’incontri e l’incontro genera voglia di conoscere, di scoprire, di capire. Io sono uno storyteller, un racconta storie. Per raccontare una cosa, per raccontarla veramente, ci devi essere dentro. Emotivamente e fisicamente.

Dove

Tutto si è svolto in Villa Borromeo, dimora storica a Cassano D’Adda. Durante il matrimonio in Villa Borromeo , nonostante le previsioni, il tempo è stato “abbastanza” clemente. Insomma la pioggia ed il vento sono arrivati in serata, causando pochi disagi. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di godere del giardino durate il matrimonio in Villa Borromeo, con i suoi angoli meravigliosi e molto curati.

In conclusione, è stato un magnifico matrimonio di due persone che poterò nel cuore.

Grazie Paola e Carlo.