Location esclusive per un matrimonio unico

Di recente ho partecipato ad un Fam trip, ovvero un viaggio alla scoperta di location rivolte al destination wedding in Umbria. Un’esperienza davvero unica che ho cercato di raccontare con le fotografie.

Il gruppo

Sono stato invitato da Rita Rabassi direttore di White Sposa e di Real Wedding, grazie al prezioso supporto di Matteo Tosi direttore di Wedding Fashion Blog. Il Fam Trip è stato organizzato da Laura D’ambrosio direttore di Terraevents Lifestyle in sinergia con Lucilla Bianchi e Barbara Pardini di BP Sales & Marketing Ha partecipato anche il bravissimo Federico Silvestri, wedding planner, che ci regalato, con i suoi aneddoti, momenti esileranti.

Cosa

Abbiamo visitato location molto diverse, sia per target che “gusto”. Tutte, dalla più sontuosa a quella più vicina alla natura, hanno in comune un’attenzione maniacale al servizio ed alla qualità. Location con standard molti alti, per destination wedding in Umbria, senza compromessi.

Dove

In questo tour per location di destination wedding in Umbria, abbiamo visitato la Tenuta Di Poggiovalle, ringrazio Cristiana e tutto lo staff per l’accoglienza e per il calore, la chef e proprietaria Laura Colaiacovo, mi hanno fatto sentire a casa. Il Park hotel Ai Cappuccini di Gubbio, Attilio è stato un ottimo padrone di casa. Il direttore ci ha accompagnato alla scoperta di questa location meravigliosa, sorta su un antico convento. Ad Assisi le gentilissime Susanna e Valeria, ci hanno fatto scoprire l’Valle di Assisi Hotel Spa & golf Resort, che oltre a tutti i servizi di un albergo a quattro stelle, ha servizi dedicati per il destination wedding in Umbria.

Merita una menzione speciale il Castello di Solfagnano, perché è un luogo incredibile. Un castello per matrimoni da sogno. Matrimoni per Luxury destination wedding in Umbria.

Ringraziamenti

Nel nostro Fam trip per destination wedding in Umbria, hanno preso parte anche Barbara e Lucilla, che rappresentano la parte commerciale delle strutture. Sempre presenti, gentili e disponibili. Hanno promosso questo Fam Trip e lo hanno supportato al meglio. Con loro abbiamo dato vita ad un gruppo davvero ben assortito.

Inoltre c’e stata la presenza, di due Instagrammer Marco ed Alessandro (@mark.trob e @8axel8) che hanno raccontato il nostro viaggio e promosso il territorio. Un ringraziamento speciale e dolce a Natascia Bachini di Sweetie Pie, che ci ha deliziato con dolci meravigliosi e buoni.

Insomma una bella esperienza alla ricerca di location per Destination Wedding in Umbria. Tutte location facilmente raggiungibili in auto o in treno. Perchè da ovest a pochi km da Roma e Firenze, mentre da est comodamente da Cesena o da pesaro.

In conclusione, posso dire che l’Umbria è una regione meravigliosa, dove tradizione, amore per la terra e attenzione ai dettagli si fondono. Un luogo unico, per il vostro Destination Wedding in Umbria.