Il mio è un matrimonio sartoriale con tempi di consegna diversi dal solito.

Ma quanto tempo ci vuole ? I tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio, dipendono da cosa e da chi avete scelto. Di norma dovrebbero essere indicati sul contratto. Spesso i tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio non sono indicati e gli sposi attendono altre un anno per la consegna. Personalmente lo indico in modo molto chiaro ( 2 Mesi ) ed in 48 ore preparo un’anteprima con foto già post prodotte e montate in uno slideshow. come quelli che troverete nell’articolo.

Cliccate sulle slide per farle partire

Come faccio

Semplice, ho scelto di lavorare con un unico obiettivo : qualità. Che vuol dire anche soddisfazione dei miei clienti ed un consumo di caffè esagerato da parte mia. Perché in 48 ore, i miei clienti sono in grado di condividere la storia del loro matrimonio ? Semplice, anche loro hanno scelto la qualità, che si riflette anche sui tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio.

Mi spiego meglio

Io sono un fotografo, un fotografo artigiano. Seguo tutte le fasi del mio lavoro personalmente, vale a dire che il servizio lo eseguo io, lo post produco io, faccio le copie di sicurezza e seguo tutti processi di stampa. Ho scelto di eseguire un numero limitato di matrimoni a stagione e lo faccio in Italia ed all’estero. Le mie scelte mi hanno portato a ridurre i tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio.

Ma cosa vuol dire un numero limitato

Vuol dire non più due a settimana. Mi sono potuto permettere questo “lusso”, perché ho scelto di lavorare con una stagione lunga. Lavorando anche all’estero, inoltre questo mi consente di tenere sempre un livello qualitativo molto e di affrontare un evento, unico ed irripetibile, come il matrimonio, con la giusta freschezza fisica e mentale. Anche questo si riflette sui tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio.

Tutto ha un prezzo

Certo. Io sono estremamente trasparente ed il prezzo è sul sito. Sono incredibilmente economico per quello che faccio e per come lo faccio. Potete verificarlo da soli. Oltre a questo, invece non ha prezzo la trasparenza. Cioè essere assolutamente chiari su cosa si fa, cosa si consegna e quando, compresi i tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio.

Perchè ho scelto questo metodo di lavoro

Il mondo è cambiato. Tutti abbiamo voglia di poter fruire dei contenuti con semplicità ed immediatezza. Per un matrimonio occorrono due ingredienti : le idee e la voglia di farsi il mazzo. Io mi diverto da matti e cerco di restituire un’esperienza unica ai miei clienti, fotograficamente ed umanamente parlando. Io dedico tutto me stesso e lo ritroverete nelle fotografie.

Sono per tutti

Assolutamente no. La mia clientela è eterogenea, lo dico subito per sgombrare il campo dal luogo comune, che faccia solo matrimoni in location fighe o di sposi facoltosi. I miei clienti hanno tutti in comune : buon gusto ed educazione. Queste due cose sono imprescindibili. Io sono una persona educata, rispettosa e discreta ed amo relazionarmi con persone educate. Poi sono persone, che decidono di investire sui loro ricordi. Sono un professionista ed è giusto che come tale sia trattato. Qualunque sia il livello del matrimonio, io sembrerò sempre un’ospite, in abito da sera o con uno spezzato informale, sarò sempre impeccabile. Perchè ripago la fiducia e l’onore di poter raccontare una storia, sempre con il massimo impegno e cura.

In conclusione

Quello che vi ho descritto del mio lavoro, si riflette tutto sui tempi di consegna servizio fotografico di matrimonio. Perchè essere fotografo è uno stile di vita ed essere il narratore di un evento unico nella vita di due persone, è un onore è una responsabilità, che va ripagato. Prima di scegliere a chi affidare questa responsabilità meditate bene.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sarà un piacere parlare con voi.