Matrimonio Hotel de la Ville

Nicola e Cristina si sono sposati a Monza in Villa Reale ed hanno scelto per il loro matrimonio Hotel de la Ville. Una delle location più esclusive della Brianza. Il loro matrimonio a Monza è stato molto bello ed elegante, una festa tra amici, in un clima rilassato, molto piacevole. Insomma un bel matrimonio a Monza.

I Preparativi

Tutto inizia a casa. A dire il vero in questo caso dal barbiere, di buon ora. Qualche piccolo ritocco, la barba poi di nuovo a casa. Come in ogni matrimonio, la sposa è assediata. questo matrimonio a Monza non fa eccezione. Truccatrice e parrucchiera già pronte. Cristina, calma e paziente. Di tanto in tanto in tanto facevano capolino le due gemelle, Vittoria e Viola. Quasi volessero rassicurarla.

Quanta emozione

Nicola, sicuro e deciso, ma sotto sotto emozionato anche lui. Da bravissimo organizzatore ha dato le ultime istruzioni agli amici e poi da padre premuroso a vestito le bimbe. Loro hanno ricambiato aiutandolo nella vestizione. Questo matrimonio a Monza, mi ha regalato molte emozioni. Insomma un bel clima di partecipazione familiare, per un evento unico e meraviglioso.

La Sposa

Bellissima. Sempre radiosa e sorridente è stato molto bello avere la possibilità di fotografarli tutti insieme, un ricordo che Viola e Vittoria, porteranno nella loro memoria per sempre. Tranquilli se dovessero dimenticarlo, ci saranno le foto.

La cerimonia

Il rito civile si è tenuto in Villa Reale a Monza. Credo che non ci sia alcun bisogno di presentarla. Si è svolto in modo impeccabile. Tuttavia non sono mancati momenti di commozione e divertimento, in questo matrimonio a Monza. All’uscita ci hanno accolto le bolle di sapone, un’idea simpatica ed originale. Insomma un’uscita originale e divertente.

Il Pranzo

L’hotel de la Ville è la location scelta da Nicola e Cristina per il loro matrimonio a Monza. L’altissima qualità ed un servizio eccellente, ne hanno fatto una location esclusiva. L’hotel de la Ville è qualcosa di unico, con un fascino, che lo rende speciale. Anche il pranzo è stato semplicemente perfetto. Tutto il personale attento, gentile e discreto, ha contribuito a rendere questa esperienza, unica.

Ringraziamenti

Ringrazio Nicola e Cristina, per avermi permesso di raccontare il loro giorno speciale. Li ringrazio per avermi concesso, alcuni piccoli spazi per le mie ossessioni. Ringrazio i lori amici ed i loro parenti, per l’accoglienza.