Servizio fotografico dopo il matrimonio

Elena e Fabio, si sono sposati l’8 giugno e dopo poco tempo, mi hanno chiesto un servizio di post wedding a Milano. Il loro matrimonio è stato molto bello, ma come spesso accade, c’e’ la frenesia del giorno, che non consente di godersi appieno tutti i momenti.

Il matrimonio

Come vi dicevo è stato un bel matrimonio, direi anche tranquillo, tuttavia Elena e Fabio, hanno deciso di fare un post wedding a Milano. Un momento tutto per loro, dedicato a se stessi, quei momenti che chiamo “coccole”. Insomma ogni uno di noi, ha il suo momento speciale, che sia da solo o con la propria compagna / compagno. Quei momenti, dove vuoi fare le cose con calma, in totale relax.

Il post wedding

Il servizio di post wedding è incentrato sulla coppia, per quel che mi riguarda, deve essere un racconto semplice, vero e spontaneo. Elena e Fabio sono molto naturali, sono come li vedete in foto, sempre sorridenti e disinvolti.

Perché

La scelta di un servizio di post wedding, nasce dalla voglia di avere delle fotografie esclusive. Insomma dove ci siano solo gli sposi, null’altro. Tranquilli nel poter fare tutto che vogliono e magari dare spazio a qualche piccola ossessione personale. No, non mi riferisco alle loro, ma alle mie….In ogni caso è una cosa divertente è può essere l’occasione per rilassarsi un pò.

Dove

Non esiste una regola precisa, si può fare sotto casa o in una località distante, magari, come dicevo prima, proprio per cogliere l’occasione e fare una breve vacanza. Nel caso di Elena e Fabio, abbiamo deciso di realizzare il post wedding a Milano. La città dove vivono.

In conclusione il post wedding è un’occasione per rivivere alcuni momenti, riassaporare la gioia del vostro giorno speciale e soprattutto, divertirvi e se volete saperne di più contattatemi.