Servizio fotografico di fidanzamento

Alessia e Michele, si sposeranno a breve a ridosso della Costiera Amalfitana ed abbiamo scelto il lago di Como, come cornice di questo racconto. In questo Engagement Lake Como, abbiamo usato il mezzo “naturale” ovvero il battello, da Como a Cernobbio, per apprezzare uno dei luoghi più belli del mondo.

Dove

Come vi dicevo, abbiamo scelto per questo engagement lake Como, di usare il battello, partendo da Como ed arrivando a Cernobbio. Uno dei borghi più caratteristici del lago di Como, che con i suoi colori e gli scorci meravigliosi, non poteva che essere la cornice perfetta per questo servizio di engagement.

Quando

Come ho scritto precedentemente, no esiste un “tempo” prestabilito, per eseguire questo tipo di servizio. Questo Engagement Lake Como, è stato fatto a poche settimane dal grande giorno. Di norma credo che sia meglio realizzarlo alcuni mesi prima, ma non è sempre possibile ed io mi adatto volentieri.

Perchè

E’ un servizio più intimo, riguarda solo la coppia, come nel caso di Alessia e Michele, accompagnati dal piccolo Ercole. A volte è un modo per concedersi una giornata di vacanza, dedicandosi totalmente a se stessi e rivivere, i primi momenti di quell’amore che si è poi consolidato. Questo è quello che abbiamo fatto nel nostro Engagement Lake Como.

In conclusione, posso dirvi che lo consiglio sempre, ovunque lo si voglia fare, anche nel parco sotto casa. Perchè queste foto, saranno un pezzo della vostra storia. Un parte importante, una sorta di introduzione al racconto del grande giorno.

Per qualsiasi informazione contattami.