Il Castello Durini è uno splendito complesso architettonico sviluppato intorno a una torre di origine romana.
Villa Castello Durini sorge su un colle che domina la campagna circostante. Da qui, al centro di un anfiteatro di montagne, si possono ammirare il Monte Rosa, la catena delle Alpi, le Grigne e il Resegone. Edificata a partire dall’anno 1000, la struttura è uno splendido complesso architettonico sviluppato intorno a una torre di origine romana.
Gli ampliamenti successivi, succedutisi fino al 1800, hanno dato luogo a una convivenza di stili costruttivi e decorativi che si fondono tra loro in perfetta armonia.
Castello Durini dimora ideale per ambientare matrimoni, ricevimenti ed eleganti feste private.
Il Matrimonio di Alberto e Marta, al Castello Durini è stato davvero speciale, elegante, raffinato e divertente. Nulla è stato lasciato al caso, grazie ad un team eccellente, il superlativo allestimento di Maria Grazia Rizzotti ed il catering Le Muse Banqueting, entrambi grazie ad un servizio di impeccabile hanno contribuito a far vivere agli ospiti, un’esperienza indimenticabile
Queste sono alcune fotografie del matrimonio di Alberto e Marta, che ho relaizzato in questa splendida location, un racconto semplice, naturale e spontaneo.
Spero vi sia piaciuta questa anteprima e per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.