Una cerimonia davvero speciale a Peschiera, sul lago del Frassino
Ero in Sicilia, la prima volta che Valeria e Riccardo mi contattarono. Valeria con grande entusiasmo mi parlò di come aveva immaginato il suo matrimonio sul Lago di Garda, a Peschiera.
Inutile dirlo, per voi che la conoscete, in pochi minuti mi aveva spiegato ogni singolo dettaglio, lei e Riccardo avevano pensato a tutto. Sabato è stato il loro grande giorno e credo, che ogni aspettativa sia stata rispettata.
Quello di Valeria e Riccardo è stato un bellissimo matrimonio sul lago di Garda, alle Ali del Frassino a Peschiera.
Un matrimonio sentito e partecipato, dalle famiglie e da tutti gli amici, alcuni commossi a tal punto, da non riuscire a parlare. Forse questo è uno degli aspetti, che testimonia dei legami profondi e sinceri.
Per quel che mi riguarda, credo molto nel racconto spontaneo, dove il mio intervento, sia quasi invisibile, perché sono convinto che in questo modo il servizio fotografico, il reportage, rispecchi le persone. Non è semplice, affinché questo accada è necessario che ci sia empatia, non solo con gli sposi, ma con tutti gli invitati.
Entrare in sintonia con le persone, come in questo matrimonio sul lago di Garda, vuol dire partecipare all’evento, esserci dentro non solo fisicamente, ma soprattutto emotivamente. E’ stata una festa molto bella e movimentata.
Insomma, il caldo iniziale e la fame, hanno sedato gli animi per qualche ora, ma dopo il taglio torta è iniziata la festa, nessuno si è risparmiato, tutti ma proprio tutti si sono scatenati.
La conclusione di questa bellissima festa, non poteva che essere una, una sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta: un super tuffo in piscina. Anche Riccardo ha vinto la sua timidezza e addirittura si è poi tuffato 2 volta.
In conclusione, spero che il mio racconto vi sia piaciuto e vi invito a vedere lo shoowreel.