Un matrimonio elegante e raffinato al Castello di Monasterolo, in provincia di Bergamo.
Il matrimonio al castello di Monasterolo in provincia di Bergamo di Valentina e Francesco è stato un’evento davvero bello, sentito e partecipato.
Una cornice unica, quella del castello, resa ancor più bella dal tocco della wedding planner & designer Maria Grazia Rizzotti.
Come vi dicevo è stato un matrimonio molto sentito, una vera e propria giornata di festa, alla quale hanno partecipato tutti, ma proprio tutti, insomma ha ballato anche la nonna.
Il Castello di Monasterolo in provincia di Bergamo, è stata la cornice perfetta per questo evento.
Valentina si è preparata al primo piano, in una camera spaziosa e accogliente, Francesco a piano terra.
Una soluzione confortevole, per recarsi nella chiesa al centro del paese, per il matrimonio al castello di Monasterolo in provincia di Bergamo anch’essa molto bella e poco distante.
I testimoni e le damigelle, sono stati molto presenti ed hanno contribuito a rendere il clima disteso, caldo a parte.
L’arrivo in chiesa nei tempi stabiliti è una testimonianza. A proposito la cerimonia è stata perfetta, come il parroco nell’omelia.
All’uscita, Francesco e Valentina, sono stati vittime di ripetuti attacchi, operati con copiosi lanci di riso, perfetti per le foto, meno per i capelli.
Arrivati in location è iniziata la festa del matrimonio al Castello di Monasterolo in provincia di Bergamo.
Cocktail vicino al lago, cena a bordo piscina, intrattenimento musicale e cantante. La serata è passata in fretta, tra balli e momenti di goliardia.
Ogni matrimonio è unico, come ogni storia d’amore. Quello che rende speciale un’evento, come in questo caso, è il calore delle persone.
Il calore delle famiglie e quello degli amici, che hanno contribuito non poco a rendere memorabile il matrimonio di Valentina e Francesco.
Infine, spero che nel mio racconto, quello fotografico, ritrovato quello che abbiamo vissuto. Si tratta di una semplice anteprima, non del lavoro definitivo ed ha il semplice scopo di farvi rivivere nell’immediato, la gioia di quei momenti.