fbpx

Frank Catucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fotografo per Matrimonio Monza e Brianza

Fotografie di matrimonio

Fotografare un matrimonio in Brianza

Inutile dirlo, è meraviglioso, tutta la provincia di Monza e Brianza, offre scorci unici. In pochi chilometri si passa dalla città, a piccoli paesi, veri e propri borghi.  Insomma, sembra che lì il tempo si sia fermato.

Perchè sposarsi in Brianza

La provincia di Monza e Brianza è, in alcune zone, una vera e propria oasi di pace. Ci sono possibilità di scelta che vanno dalla villa più suntuosa, all’agriturismo “elegante”. Voglio dire che c’e’ solo l’imbarazzo della scelta.

Quando

Sicuramente il momento migliore è la primavera. Passare dal caldo della città, al fresco della collina, non ha prezzo, anche pre i vostri invitati.

Il Matrimonio di Roberta e Luca

Divertente. Una vera festa, un giorno passato tra amici a divertirsi. A tratti caotico, ma parlo di quel caos che ti tiene sempre all’erta. Insomma tutto, tranne che convenzionale.

La Chiesa

La basilica di Agliate, in provincia di Monza e Brianza, è davvero bella. E’ in stile romanico a tre navate, quindi sufficientemente  grande, da accogliere molti ospiti. La luce che filtra dalle navate è sempre molto morbida, questo rende ancora più cariche di atmosfera le fotografie di matrimonio.

La funzione

A volte i parroci, prendono la tangente e partono con omelie incomprensibili. In questo caso, oltre ad un’omelia comprensibile, ne ho condiviso il contenuto. Parole semplici, d’amore, dedicate agli sposi.

Il ricevimento

Dopo la cerimonia, tutti a Cassina Pelada, un posto tranquillo, nel verde. I proprietari e tutto il personale sono molto gentili e cortesi e vi assicuro, si mangia bene (meglio di molti posti più blasonati). Di colpo, un posto tranquillo si è trasformato…..insomma, gli amici e le amiche di Roberta e Luca, sono subito partiti a mille. Nel vederli ho pensato : siamo solo all’aperitivo.

La festa

Il mio pensiero si è trasformato in realtà. Una festa di quelle vere, balli a parte il clima era spontaneo, sincero. Voglio dire che gli amici di una vita erano davvero felici, di condividere qui momenti con gli sposi. Posso confermalo come fotografo per matrimonio Monza e Brianza.

In conclusione

Mi ha fatto davvero piacere, di aver avuto la possibilità di raccontare questa storia. Una storia bella e divertente.

 

Home

Servizi

 

 

 

Share this story
Back to portfolio
%d bloggers like this: