Frank Catucci

Fotografo Matrimonio Milano

Fotografo matrimonio Milano

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Fotografare un matrimonio a Milano è un’esperienza, che si rinnova ogni volta.

Narrare una storia è una responsabilità e un onore.  Un momento delicato nella vita di due persone. Voglio raccontarvi la mia visione fotografo matrimonio Milano. Le mie idee, il pensiero che c’è dietro ogni mio scatto. Sono davvero emozionato, lo ammetto.

 

Milano è un’istantanea. Un luogo magico ed eterno.

La Milano, quella contemporanea, che con la sua storia, dagli anni Settanta in poi, ha incarnato la doppia anima di città operosa e al contempo glamour.

La Milano dei nuovi grattacieli, delle terrazze e dei set della moda sono una fotografia ben diversa rispetto ai fabbriconi di Gabriele Basilico.

Una Milano sempre emozionante, una Milano stupenda per un fotografo di matrimonio. Milano e i suoi monumenti

Milano con le sue chiese, dove si possono celebrare matrimoni, dagli stili unici, sempre attenti e ricercati. Luoghi dove io, come fotografo di matrimonio Milano, saprò restituirvi quelle atmosfere   magiche e sognanti. Così come Milano è magica e sognante.

Il fotografo di Matrimonio a Milano

Oggi il fotografo di matrimonio Milano può metterne in luce i colori della città e non soltanto la sua anima più austera, immaginare servizi davvero unici.

Bisogna fare molta attenzione alla scelta del fotografo di matrimonio Milano. Una città così unica, da una parte meravigliosa, dall’altro complessa. Si, complessa, perché il rischio di renderla banale è davvero alto.

Le idee, per realizzare le fotografie di matrimonio a Milano, devono essere ragionate e pensate a lungo. E’ importante saper scegliere i luoghi e le ore migliori. Non è escluso che ci debba alzare davvero presto la mattina. State sicuri che ne varrà la pena.

Passare dagli scatti urbani a quelli nei parchi o nei luoghi più frequentati.

Quanti luoghi

Immaginate un servizio di engagement sui navigli, con i colori e la magia, di un luogo unico. Frequentato giorno è notte, mai fermo, proprio come l’acqua dei canali.

Io, come fotografo di matrimonio Milano mi sforzo più che in passato per differenziare il mio messaggio estetico. Cercando di esprimere nell’immagine il mio bagaglio identitario. La fotografia d’autore dev’essere riconoscibile non solo nell’arte ma anche nella fotografia di matrimonio.

Mi è capitato spesso di lavorare a Milano, non solo per i matrimoni, per gli engagement o per gli shooting di moda. Amo le sue mille anime, gli stessi luoghi sempre diversi. Si passa dalla frenesia alla calma, in pochi metri.

Milano per me

A volte ho la sensazione di trovarmi in una Milano, dentro Milano. Conosciuta, ma che si svela come nuova. Nelle mie fotografie di matrimonio a Milano, questa sensazione c’è tutta.

Cerco come fotografo di matrimonio Milano, di renderla sempre nuova, di saperla reinterpretare nei miei scatti e di farvi vivere e rivivere, un’esperienza unica.

In conclusione, credo che sia uno dei posti più belli dove sposarsi.

Come lavoro

Home

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: