Fotografie di engagement a Milano
Perché può essere davvero un’ottima idea realizzare delle fotografie di Engagement a Milano
La prima risposta che mi viene in mente sul perché Milano sia perfetta per realizzare fotografie di engagement è che una città meravigliosa.
Una città piena di scorci e luoghi unici, con colori sempre interessanti e caratteristici. Questo è il racconto di Alice e Francesca, due ragazze straordinarie.
Non sono le prime fotografie di fidanzamento o prematrimoniali, che realizzo a Milano, ho fatto diversi servizi nei posti più disparati. Con loro abbiamo scelto di rimanere nella zona più centrale di Milano.
Alice e Francesca, come vi dicevo, sono due ragazze uniche, come la loro storia d’amore. Nel corso del tempo, ho avuto la possibilità di realizzare diversi servizi same sex e non vi nascondo che è sempre un’esperienza unica.
Anche in questo caso di servizio di fotografie di engagement a Milano, cerco di entrare nella storia in punta di piedi , con grande delicatezza e senza alcun tipo di forzatura, perché credo che la semplicità, vinca sempre.
Appuntamento alle 7 in Piazza Duomo, Castello Sforzesco, arco della Pace, Galleria, Piazza dei Mercanti e il tram, che non poteva certo mancare. Ci siamo fatti una bella camminata, in cinque.
Si in cinque, perché come vedrete nelle foto, c’erano anche Yago e Dalì i due whippet, di Alice e Francesca, credo si siano divertiti anche loro, sicuramente al parco.
Prima di lasciarvi alla visione delle foto e dello showreel, vorrei dirvi una cosa, che credo sia importante, almeno lo è per me.
L’amore non ha confini, non ha generi, l’amore è oltre. Nessuno deve avere il diritto di dire cosa sia giusto e cosa non lo sia, cosa sia più normale o chi sia meglio amare.
L’amore è qualcosa di unico, straordinario, a volte inspiegabile ed il legame che stringe due persone dello stesso sesso, ha una profondità ed una forza straordinaria. Come nel caso di Alice e Francesca.