Scegliere per il proprio matrimonio Castello Durini in provincia di Como, può essere un’ottima idea.
Castello Durini Como è composto da vari corpi di epoche diverse solo apparentemente legate tra loro. Le parti piu antiche risalgono al V secolo; all’interno vi sono affreschi del XIII e XIV secolo, monofore decorate e soffitti lignei dipinti di stili ed epoche diverse. Questa è una delle ragione del perché sposarsi a Castello Durini Como.
Insomma come avrete capito è un luogo unico per un matrimonio davvero esclusivo, come quello che vedrete ed ecco perché sposarsi a Castello Durini Como.
Francesca e Marco, si sono affidati alla regia di Maria Grazia Rizzotti, una delle più affermate Wedding Planner in Italia, che vanta inoltre diversi matrimoni ed eventi all’estero.
Come vi dicevo, Francesca e Marco, hanno scelto questo luogo per il loro Matrimonio, raffinato ed elegante, con momenti d’intrattenimento unici: le ballerine, che hanno dato vita a più spettacoli e il casinò, che ha intrattenuto gli ospiti.
Se non siete ancora convinti, vi darò delle buone ragioni, per spiegarvi, perché sposarsi a Castello Durini Como, è un’ottima scelta.
Il Castello Durini, gode di una vista mozzafiato e di uno spazio molto bello, per l’aperitivo all’aperto, inoltre ha una sala dedicata ai balli, dove potrete intrattenervi sino a tardi.
Le sale affrescate, si prestano alla realizzazione di allestimenti meravigliosi, lo so vi starete chiedendo se mi piace Castello Durini: si assolutamente.
Il matrimonio che vedrete è stato unico, da un lato, a tratti la rappresentazione di una favola, con la carrozza e i cavalli, ma dall’altro, guardando più a fondo, una meravigliosa storia d’amore,
Marco e Francesca, si sono conosciuti da ragazzi e sono genitori di due splendide bimbe, quello che ho visto e che ho cercato di raccontare è il loro legame profondo, forse molto più profondo, di quanto non si percepisca ad una prima osservazione superficiale.
Tutti erano commossi ed hanno partecipato, in modo sentito a questo giorno speciale, le famiglie e gli amici.
Vi lascio alla visione dello Showreel e spero di aver chiarito perché sposarsi a Castello Durini Como possa essere una buona scelta.